Il marketing convenzionale e non convenzionale nel mercato contemporaneo

  from 2/23/23
Workshop tenuto presso l'Università della Terza Età sul tema del marketing convenzionale e non convenzionale
Programme Director
Nicola Cobelli

Department
Management

Number of days
1

Goals
Erogare formazione in presenza sul ruolo assunto dal marketing in prospettiva di omnicanalità.

Addressees
Anziani

Scientific areas involved
AREA MIN. 13 - Scienze economiche e statistiche

Prevalent Category
Organizzazione di concerti, spettacoli teatrali, rassegne cinematografiche, eventi sportivi, mostre, esposizioni e altri eventi di pubblica utilità aperti alla comunità: Organizzazione di concerti, spettacoli teatrali, rassegne cinematografiche, eventi sportivi, mostre, esposizioni e altri eventi di pubblica utilità aperti alla comunità

Sustainable Development Goals - SDGs

Questa iniziativa contribuisce al perseguimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell'Agenda 2030 dell'ONU.
Maggiori informazioni su www.univr.it/sostenibilita
Ridurre le disuguaglianze (GOAL 10)
Share