Gruppi di ricerca

Omnicanalità, logistica dell'ultimo miglio, consumer behaviour

Il gruppo di ricerca ha come obiettivo lo studio del ruolo del consumatore nel contesto della gestione della supply chain, con particolare focus sull’impatto che il comportamento di acquisto nei canali online e offline ha sullA logistica dell'ultimo miglio.

Silvia Blasi
Ricercatore a tempo determinato
Ivan Russo
Professore ordinario
Ilenia Confente
Professore associato
Componenti esterni
Robert Frankel
University of North Florida
William Rose
Iowa State University
Simone Peinkofer
Michigan State University
Argomento Area di ricerca
Business to business marketing Marketing
Marketing
Economia circolare e percezione di valore del consumatore Marketing
Marketing
Fedeltà del cliente e supply chain management Logistica e gestione della supply chain
Logistics and supply chain management
La gestione dei resi in vari contesti internazionali Logistica e gestione della supply chain
Logistics and supply chain management
Logistica e servizio al cliente Logistica e gestione della supply chain
Logistics and supply chain management
Logistica e supply chain nell’economia circolare Logistica e gestione della supply chain
Logistics and supply chain management
Managing global supply chain sustainability Marketing
Marketing
Marketing digitale Marketing
Marketing
Omnicanalità, comportamento dello shopper e impatto sulla gestione della supply chain Logistica e gestione della supply chain
Logistics and supply chain management
Omnicanalità, shopper behaviour e impatto sulla gestione della supply chain Logistica e gestione della supply chain
Logistics and supply chain management
Social media marketing Marketing
Marketing
Strategia di omnicanalità e retailing Marketing
Marketing
Titolo Responsabili Fonte finanziamento Data inizio Durata (mesi) 
Closed Loop Supply Chain Ivan Russo 15/12/2017 18

Attività

Strutture

Condividi