Il gruppo di ricerca Modelli di business nell’era digitale si propone di esplorare, studiare e analizzare dal punto di vista dell’impresa e del management i fenomeni legati alla digitalizzazione. In particolare, oggetto di ricerca sono gli antecedenti, le applicazioni e gli effetti delle opportunità portate dalla digitalizzazione nelle aree dell’imprenditorialità e del marketing.
- “Crowdcrafting as a new manufacturing model: the experience of Berto Salotti”. DOI: 10.7433/s98.2015.10. pp. 151-168. In SINERGIE 2015 - ISSN: 0393-5108 vol. 33 (98)
Bonfanti, A.; Brunetti, F. – Identificativo: hdl: 11562/937421 - “Does Social Media Influence Business Performance? The Impact of Relational Benefits on Repurchase Intention and WOM”. pp. 48-55. In ECSM 2016-Proceedings of the 3rd European Conference on Social Media - ISBN: 9781911218005, Confente, I.; Casado, N. S.; Brunetti, F. – Identificativo: hdl: 11562/958530
- “Web 2.0 as Platform for the Development of Crowdfunding”. pp. 45-60. In Crowdfunding for SMEs. A European Perspective 2016 - ISBN: 978-1-137-56020-9, Brunetti, F. – Identificativo: hdl: 11562/959024
- “How environmentally friendly is e-commerce? An exploration into young shoppers’ perceptions and preferences”, In Conference Proceedings, EISIC, Le Cnam Paris, 30-31 August 2018- Brunetti, F.; Russo, I.; Confente, I.