Public Engagement

L’università organizza e promuove incontri, conferenze, spettacoli ed eventi aperti alla città per divulgare la ricerca scientifica anche tra i non esperti e condividere così la conoscenza.
Con l’espressione public engagement si identifica questo insieme di attività, senza scopo di lucro, con valore educativo, culturale e di sviluppo della società svolte a beneficio di pubblici diversi rispetto agli studenti, alle comunità scientifiche o alle imprese.

   
 


Titolo Referente Data inizio Data fine
Concorso - Manager Anch’io! - Premi di laurea Sara Moggi
Integrated thinking and reporting: increasing quality, reinforcing value Alessandro Lai 18/10/24 18/10/24
Impresa Sociale: sfide e opportunità per un modello vincente Giorgio Mion 16/10/24 16/10/24
Impresa Sociale: sfide e opportunità per un modello vincente Giorgio Mion 16/10/24 16/10/24
I controlli interni: stato dell'arte e nuove prospettive Paolo Roffia 10/10/24 10/10/24
VALORI E VALORE NELLA CURA DELLA PERSONA ANZIANA. Etica e sostenibilità dei servizi, strategie di innovazione e resistenza Giorgio Mion 10/10/24 11/10/24
LE IMPLEMENTATION GUIDANCES DELL’EFRAG SU MATERIALITÀ, CATENA DEL VALORE E DATA POINTS: ANALISI DEI CONTENUTI E IMPLICAZIONI PRATICHE Alessandro Lai 17/09/24 17/09/24
Tot 7 Eventi
Condividi