Public Engagement

L’università organizza e promuove incontri, conferenze, spettacoli ed eventi aperti alla città per divulgare la ricerca scientifica anche tra i non esperti e condividere così la conoscenza.
Con l’espressione public engagement si identifica questo insieme di attività, senza scopo di lucro, con valore educativo, culturale e di sviluppo della società svolte a beneficio di pubblici diversi rispetto agli studenti, alle comunità scientifiche o alle imprese.

   
 


Title Programme Director Starting date End date
Il consumatore di oggi tra negozi fisici e virtuali Nicola Cobelli 1/29/24 1/29/24
Le Olimpiadi e le Paralimpiadi italiane: opportunità per i giovani e le comunità Barbara Gaudenzi Federico Schena 11/23/23 11/23/23
Dal Belpaese allo Spazio, l'Informatica italiana: testimonianze di imprenditorialità visionaria e consapevole Paola Castellani 11/2/23 12/10/23
premio tesi di laurea "Plastica 2030. Driver dell'innovazione globale" Silvia Cantele 6/14/23 4/30/24
Tot 4 Events
Share