L'effetto Amazon sui modelli di business: alcune riflessioni
Anno:
2021
Tipologia prodotto:
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Tipologia ANVUR:
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Lingua:
Italiano
Formato:
A Stampa
Titolo libro:
Mercanti di Cultura - Modelli editoriali in transizione
Casa editrice:
Il Poligrafo
Intervallo pagine:
49-60
Parole chiave:
Amazon, modelli di business, editoria
Breve descrizione dei contenuti:
L’avvento di Amazon e la sua sempre più capillare diffusione nel mondo degli acquisti ha cambiato le abitudini e le aspettative di molti consumatori, introducendo la necessità per le aziende di adattare le proprie strategie di business, portando nuove sfide e nuove riflessioni.
Id prodotto:
121414
Handle IRIS:
11562/1044883
ultima modifica:
4 novembre 2022
Citazione bibliografica:
Russo, Ivan,
L'effetto Amazon sui modelli di business: alcune riflessioniMercanti di Cultura - Modelli editoriali in transizione
, Il Poligrafo
, 2021
, pp. 49-60