Intervento sul tema "La razionalità limitata delle scelte individuali: l'esperienza di Ogilvy" - 6 maggio h. 11.30

Intervento sul tema "La razionalità limitata delle scelte individuali: l'esperienza di Ogilvy" - 6 maggio h. 11.30

L'intervento del Dott. Luca Tapognani (Head of Experience Strategy presso Ogilvy Italia), previsto nell'ambito delle attività formative dell'insegnamento di Economia Comportamentale, avrà luogo via Zoom. Il link relativo all'incontro è disponibile all'interno dello spazio Moodle dell'insegnamento e può essere richiesto contattando direttamente via mail il Prof. Luca Zarri, referente dell'iniziativa.
Publication date
Friday, April 23, 2021 - 8:05:13 PM
Last Modified
Friday, April 23, 2021- 8:09:18 PM
Subject
Intervento sul tema "La razionalità limitata delle scelte individuali: l'esperienza di Ogilvy" - 6 maggio h. 11.30
Published by
Luca Zarri
Behavioral economics (2020/2021)
Master’s degree in Marketing and Corporate Communication

Allegati

  • jpeg   Ogilvy   (jpeg, it, 336 KB, 23/04/21)

Share