Il corso è rivolto agli iscritti al primo anno della Laurea Magistrale in Marketing e Comunicazione d'Impresa, in particolare è fortemente consigliato alle studentesse e agli studenti che non avessero mai seguito insegnamenti di marketing durante la laurea triennale o che volessero riprendere i principali concetti.
Lo scopo del corso, della durata di 15 ore, sarà fornire le basi teoriche del marketing.
E' necessario iscriversi sulla piattaforma moodle relativa https://moodledidattica.univr.it/course/view.php?id=12716
Gli incontri si terranno (aula SMT8):
Mercoledì 19 ottobre 2022 15.00 – 18.00
Giovedì 20 ottobre 2022 15.00 – 18.00
Mercoledì 26 ottobre 2022 15.00 – 18.00
Giovedì 27 ottobre 2022 15.00 – 18.00
Mercoledì 2 novembre 2022 15.00 – 18.00
Trattasi di corso di Tutorato tenuto dal dott. Pierluigi Trevisan sia in presenza che via zoom.
Per qualsiasi eventuale informazione aggiuntiva è possibile contattare il tutor all’indirizzo email: pierluigi.trevisan@studenti.univr.it
OBIETTIVI del corso:
Fornire le basi teoriche del marketing, quale funzione organizzativa e insieme di processi volti a creare, comunicare e trasferire valore ai clienti, agli stakeholders e alla società in generale
Riflettere sugli aspetti salienti del marketing analitico, strategico e operativo, comprendendo le modalità attraverso le quali il marketing individua e soddisfa i bisogni dei clienti
Utilizzare gli strumenti appresi per la redazione di un piano di marketing
CSS e script comuni siti DOL - frase 9957