Mobility Manager - attore della mobilità sostenibile per un nuovo paradigma urbano

  giovedì 15 dicembre 2022

Il convegno “Mobility Manager - attore della mobilità sostenibile per un nuovo paradigma urbano”, che si terrà giovedì 15 dicembre alle ore 15.00 presso lo spazio convegni di Confindustria Verona, sarà un’occasione di confronto tra le imprese, la pubblica amministrazione di Verona e l'Università per la definizione di un nuovo paradigma urbano, verso la città del futuro.

L’evento è aperto a tutte le aziende sensibili al tema della mobilità sostenibile e sarà prevalentemente incentrato sulla figura del Mobility Manager. Il programma prevede:

-Saluti d’apertura | Lorenzo Poli, Vice Presidente per le relazioni istituzionali di Confindustria Verona

-Introduzione ai lavori | Tommaso Ferrari, Assessore alla Transizione Ecologica, Mobilità, Ambiente per il Comune di Verona

-La Normativa Vigente, il PSCL e la Piattaforma per la Mobilità Aziendale | Marco Peretti, Manager della Sostenibilità e Mobility Manager di AMT3 s.p.a.

-Il ruolo del Mobility Manager - Testimonianze | Davide Laraia, Mobility Manager Cartiere SACI s.p.a.; Davide Spingola, Mobility Manager Gruppo Veronesi; Stefano Sordelli, Future Mobility Director di Volkswagen Group Italia Logistica s.p.a.

-Ultimo miglio e Intermobilità | Ivan Russo, Università degli Studi di Verona

-Tavola rotonda - Esperienze a confronto | Fabio Cometti, Direttore Marketing e Strategia VIVIesco; Mangano Stefania, Confindustria Brescia; Eugenia Iannello, Confindustria Verona; Claudia Rondelli, CIM&FORM S.r.l. - Confindustria Verona

Moderatore: Marcello Fantini

La partecipazione all’incontro è gratuita previa registrazione online.
Per iscriversi cliccare qui 👉 https://lnkd.in/dF3Hq46i
 

Referente
Ivan Russo

Dipartimento
Management

Condividi