Publications

L'effetto Amazon sui modelli di business: alcune riflessioni  (2021)

Authors:
Russo, Ivan
Title:
L'effetto Amazon sui modelli di business: alcune riflessioni
Year:
2021
Type of item:
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Tipologia ANVUR:
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Language:
Italiano
Format:
A Stampa
Book Title:
Mercanti di Cultura - Modelli editoriali in transizione
Publisher:
Il Poligrafo
Page numbers:
49-60
Keyword:
Amazon, modelli di business, editoria
Short description of contents:
L’avvento di Amazon e la sua sempre più capillare diffusione nel mondo degli acquisti ha cambiato le abitudini e le aspettative di molti consumatori, introducendo la necessità per le aziende di adattare le proprie strategie di business, portando nuove sfide e nuove riflessioni.
Product ID:
121414
Handle IRIS:
11562/1044883
Last Modified:
November 4, 2022
Bibliographic citation:
Russo, Ivan, L'effetto Amazon sui modelli di business: alcune riflessioni Mercanti di Cultura - Modelli editoriali in transizioneIl Poligrafo2021pp. 49-60

Consulta la scheda completa presente nel repository istituzionale della Ricerca di Ateneo IRIS

<<back

Activities

Research facilities

Share