Laurea specialistica in Marketing e comunicazione (a esaurimento) (Classe 84/S)

Insegnamenti

Elenco degli insegnamenti erogati nell'anno accademico selezionato, suddivisi per anno di iscrizione dello studente. Per verificare il piano didattico completo, si rimanda alla sezione Piani didattici.

Corso disattivato

   
Inserisci la matricola per vedere la tua offerta formativa nell'anno corretto.

Primo Semestre B dal 10/11/03 al 20/12/04
anni TAF Online Nome Docente o Coordinatore
S Finanza aziendale Michele Rutigliano (Coordinatore)

Elenco degli insegnamenti con periodo non assegnato
anni TAF Online Nome Docente o Coordinatore
B Analisi fondamentale dei mercati Alessandro Stangalini
S Bilancio e comunicazione d'impresa Giuseppe Ceriani
B Business plan e strategie d'impresa Claudio Baccarani (Coordinatore)
B Diritto dell'unione europea: dell'informazione e dell'informatica Elisabetta Lamarque (Coordinatore)
B Diritto industriale Giampaolo Dalle Vedove (Coordinatore)
A Economia e tecnica della comunicazione Paola Signori (Coordinatore)
A Economia e tecnica delle relazioni pubbliche Claudio Baccarani (Coordinatore)
B Internet marketing and e-commerce Federico Brunetti (Coordinatore)
B Logistica e supply chain management Antonio Borghesi (Coordinatore)
S Organizzazione della comunicazione interna Claudio Baccarani (Coordinatore)
C Sociologia dei consumi e della comunicazione Domenico Secondulfo (Coordinatore)
C Sociologia dei processi economici del lavoro Paola Di Nicola (Coordinatore)
A Storia della comunicazione Francesco Giacobazzi Fulcini
B Teoria e tecnica delle rilevazioni campionarie Roberto Prisco (Coordinatore)
Corporate identity and image non ancora assegnato
Crisis management non ancora assegnato
Customer relationship e product development management non ancora assegnato
Economia dell'innovazione non ancora assegnato
Il marketing per le aziende non profit non ancora assegnato
La dimensione etica del marketing non ancora assegnato
Storia e teoria della mobilità sociale e dei flussi migratori non ancora assegnato
Trade marketing and category management non ancora assegnato

Ulteriori attività didattiche

Condividi