Laurea specialistica in Marketing e comunicazione (a esaurimento) (Classe 84/S)

Insegnamenti

Elenco degli insegnamenti erogati nell'anno accademico selezionato, suddivisi per anno di iscrizione dello studente. Per verificare il piano didattico completo, si rimanda alla sezione Piani didattici.

Corso disattivato

   
Inserisci la matricola per vedere la tua offerta formativa nell'anno corretto.

1° Semestre dal 04/10/04 al 18/12/04
anni TAF Online Nome Docente o Coordinatore
B Corporate identity and image Claudio Baccarani
S Crisis management Antonio Borghesi
B Economia dell'innovazione Enzo Fabio Arcangeli
S La dimensione etica del marketing Elena Giaretta

2° Semestre dal 28/02/05 al 28/05/05
anni TAF Online Nome Docente o Coordinatore
S Customer relationship e product development management Antonio Borghesi
S Il marketing per le aziende non profit Elena Giaretta
C Storia e teoria della mobilità sociale e dei flussi migratori Francesco Giacobazzi Fulcini
S Trade marketing and category management Federico Brunetti (Coordinatore)

Ulteriori attività didattiche

Condividi