Intervento sul tema "La razionalità limitata delle scelte individuali: l'esperienza di Ogilvy" - 6 maggio h. 11.30

Intervento sul tema "La razionalità limitata delle scelte individuali: l'esperienza di Ogilvy" - 6 maggio h. 11.30

L'intervento del Dott. Luca Tapognani (Head of Experience Strategy presso Ogilvy Italia), previsto nell'ambito delle attività formative dell'insegnamento di Economia Comportamentale, avrà luogo via Zoom. Il link relativo all'incontro è disponibile all'interno dello spazio Moodle dell'insegnamento e può essere richiesto contattando direttamente via mail il Prof. Luca Zarri, referente dell'iniziativa.
Data pubblicazione
venerdì 23 aprile 2021 - 20.05.13
ultima modifica
venerdì 23 aprile 2021- 20.09.18
Oggetto
Intervento sul tema "La razionalità limitata delle scelte individuali: l'esperienza di Ogilvy" - 6 maggio h. 11.30
Pubblicato da
Luca Zarri
Economia comportamentale (2020/2021)
Laurea magistrale in Marketing e comunicazione d'impresa [LM-77]

Allegati

  • jpeg   Ogilvy   (jpeg, it, 336 KB, 23/04/21)

Condividi