I prodotti della ricerca cui il Gruppo è giunto a oggi sono i seguenti e si sono focalizzati sull’importanza di un avvicinamento tra Università e altre istituzioni dedite all’education (a); sulle percezioni degli studenti universitari circa i servizi di orientamento forniti dagli Atenei italiani:
- Ugolini M., Cassia F., Cobelli N. (2021). “Public engagement, children, and the pleasure of knowledge: The experience of Kidsuniversity Verona, Italy”, in Papadimitriou and Bobc M. (Eds) (2021), Re-envisioning Hifher Education’ Public Engagement, pp. 205-227, ISBN: 978-3-030-55715-7, e-book ISBN: 978-3-030-55716-4.
- Cobelli N., Bonfanti A., Cubico S., Favretto G. (2019). “Quality and perceived value in career guidance e- services”, International Journal of Quality and Service Sciences, vol. 11, n. 1, pp. 53-68, ISSN: 1756-669X (research article - SJR Q1 Business and International Management; H Index 17).
- Cobelli N, Bonfanti A., Cubico S., Favretto G. (2017). “The impact of e-service quality and information quality on perceived value in career guidance e-services for students”, Proceedings, 20th Excellence in Services International Conference, The University of Verona, Italy, 6-7 September 2017, pp. 197-202, ISBN: 9788890432774.
Componenti: Angelo Bonfanti (referente), Nicola Cobelli, Serena Cubico, Giuseppe Favretto.