Il marketing convenzionale e non convenzionale nel mercato contemporaneo

  dal 23/02/23
Workshop tenuto presso l'Università della Terza Età sul tema del marketing convenzionale e non convenzionale
Referente
Nicola Cobelli

Dipartimento
Management

Numero di giornate
1
Obiettivi
Erogare formazione in presenza sul ruolo assunto dal marketing in prospettiva di omnicanalità.
Destinatari
Anziani
Aree scientifiche coinvolte
AREA MIN. 13 - Scienze economiche e statistiche
Categoria prevalente
Organizzazione di concerti, spettacoli teatrali, rassegne cinematografiche, eventi sportivi, mostre, esposizioni e altri eventi di pubblica utilità aperti alla comunità: Organizzazione di concerti, spettacoli teatrali, rassegne cinematografiche, eventi sportivi, mostre, esposizioni e altri eventi di pubblica utilità aperti alla comunità

Sustainable Development Goals - SDGs

Questa iniziativa contribuisce al perseguimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell'Agenda 2030 dell'ONU.
Maggiori informazioni su www.univr.it/sostenibilita
Ridurre le disuguaglianze (GOAL 10)
Condividi