Workshop tenuto presso l'Università della Terza Età sul tema del marketing convenzionale e non convenzionale
-
Referente
-
Nicola Cobelli
-
Dipartimento
-
Management
-
Numero di giornate
- 1
-
Obiettivi
- Erogare formazione in presenza sul ruolo assunto dal marketing in prospettiva di omnicanalità.
-
Destinatari
- Anziani
-
Aree scientifiche coinvolte
- AREA MIN. 13 - Scienze economiche e statistiche
-
Categoria prevalente
- Organizzazione di concerti, spettacoli teatrali, rassegne cinematografiche, eventi sportivi, mostre, esposizioni e altri eventi di pubblica utilità aperti alla comunità: Organizzazione di concerti, spettacoli teatrali, rassegne cinematografiche, eventi sportivi, mostre, esposizioni e altri eventi di pubblica utilità aperti alla comunità
Sustainable Development Goals - SDGs
Questa iniziativa contribuisce al perseguimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell'Agenda 2030 dell'ONU.
Maggiori informazioni su www.univr.it/sostenibilita