Il marketing non convenzional per "colpire" il consumatore - Università della Terza Età Auser Verona

  dal 08/02/23
Workshop formativo per l'Università della Terza Età di Verona
Referente
Nicola Cobelli

Dipartimento
Management

Numero di giornate
1
Obiettivi
Formare le persone iscritte all'Università della Terza Età sui temi del marketing convenzionale e non convenzionale
Aree scientifiche coinvolte
AREA MIN. 13 - Scienze economiche e statistiche
Categoria prevalente
Organizzazione di concerti, spettacoli teatrali, rassegne cinematografiche, eventi sportivi, mostre, esposizioni e altri eventi di pubblica utilità aperti alla comunità: Organizzazione di concerti, spettacoli teatrali, rassegne cinematografiche, eventi sportivi, mostre, esposizioni e altri eventi di pubblica utilità aperti alla comunità

Sustainable Development Goals - SDGs

Questa iniziativa contribuisce al perseguimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell'Agenda 2030 dell'ONU.
Maggiori informazioni su www.univr.it/sostenibilita
Ridurre le disuguaglianze (GOAL 10)
Condividi