Workshop organizzato per le Cooperative sociale no profit del territorio volto a sviluppare una sensibilità sul ruolo che il marketing dovrebbe assumere anche nelle organizzazioni no-profit
-
Referente
-
Nicola Cobelli
-
Dipartimento
-
Management
-
Sede
- Workshop in presenza
-
Numero di giornate
- 1
-
Obiettivi
- Condividere i risultati della ricerca che dimostrano come il marketing non sia una disciplina che serve a massimizzare le vendite, ma possa essere usato con valenza sociale. Il fous è proprio quello di usare gli strumenti di marketing nel Marketing Sociale
-
Aree scientifiche coinvolte
- AREA MIN. 13 - Scienze economiche e statistiche
-
Categoria prevalente
- Organizzazione di iniziative di valorizzazione, consultazione e condivisione della ricerca: Organizzazione di iniziative di valorizzazione, consultazione e condivisione della ricerca
Sustainable Development Goals - SDGs
Questa iniziativa contribuisce al perseguimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell'Agenda 2030 dell'ONU.
Maggiori informazioni su www.univr.it/sostenibilita