Il marketing non convenzionale per ingannare il consumatore? Università della Terza Età Auser Verona

  dal 09/01/23
Workshop in presenza presso l'Università della Terza Età di Verona (Auser)
Referente
Nicola Cobelli

Dipartimento
Management

Numero di giornate
1
Obiettivi
L'obiettivo è stato quello di formare e condividere risultati della ricerca con specifico riferimento al marketing convenzionale e non convenzionale.
Aree scientifiche coinvolte
AREA MIN. 13 - Scienze economiche e statistiche
Categoria prevalente
Organizzazione di concerti, spettacoli teatrali, rassegne cinematografiche, eventi sportivi, mostre, esposizioni e altri eventi di pubblica utilità aperti alla comunità: Organizzazione di concerti, spettacoli teatrali, rassegne cinematografiche, eventi sportivi, mostre, esposizioni e altri eventi di pubblica utilità aperti alla comunità

Sustainable Development Goals - SDGs

Questa iniziativa contribuisce al perseguimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell'Agenda 2030 dell'ONU.
Maggiori informazioni su www.univr.it/sostenibilita
Industria, innovazione e infrastrutture (GOAL 9)
Condividi