Pubblicazioni

Il cliente nella sanità. I risultati di un percorso di ricerca.  (2002)

Autori:
Favretto, Giuseppe

Titolo:
Il cliente nella sanità. I risultati di un percorso di ricerca.

Anno:
2002

Tipologia prodotto:
Curatela

Tipologia ANVUR:
Curatela

Lingua:
Italiano

Casa editrice:
Franco Angeli

Breve descrizione dei contenuti:
Una prima parte del volume è dedicata all'analisi della letteratura sulla qualità, in particolare di quella relativa all'ambito sanitario e al Quality Improvement. Vengono, poi, illustrati i centri metodologici gli strumenti utilizzati per l'indagine. L'ultima parte prende in considerazione gli esiti di un'indagine portata a compimento presso l'azienda sanitaria di Desenzano del Garda. Tali risultati riguardano un campione di quasi 1200 interviste individuali compieute al momento della dimissione.

Id prodotto:
165

Handle IRIS:
11562/165

depositato il:
19 luglio 2007

ultima modifica:
25 ottobre 2022

Citazione bibliografica:
Il cliente nella sanità. I risultati di un percorso di ricerca. , a cura di Favretto, GiuseppeFranco Angeli2002

Consulta la scheda completa presente nel repository istituzionale della Ricerca di Ateneo IRIS

<<indietro

Attività

Strutture

Condividi