Laurea magistrale in Promozione e gestione del patrimonio territoriale e delle destinazioni turistiche
|
Cultura del cibo e tradizioni dei luoghi tra passato e presente (2025/2026)
|
6
|
|
4
|
|
Laurea in Scienze e tecnologie viticole ed enologiche
|
Economia vitivinicola (2025/2026)
|
6
|
|
6
|
|
Laurea magistrale in Marketing e comunicazione d'impresa [LM-77]
Corso a esaurimento
|
Food and wine marketing (2025/2026)
|
9
|
|
3
|
|
Laurea magistrale interateneo in Viticoltura, enologia e mercati vitivinicoli (LM-69)
Corso a esaurimento
|
Wine marketing and communication (2025/2026)
|
10
|
|
5
|
NEW WINE MARKETING TOOLS
|
Laurea in Scienze e tecnologie viticole ed enologiche [L-25]
Corso a esaurimento
|
Economia vitivinicola (2024/2025)
|
6
|
|
4
|
|
Laurea magistrale in Marketing e comunicazione d'impresa [LM-77]
Corso a esaurimento
|
Food and wine marketing (2024/2025)
|
9
|
|
7
|
|
Dottorato Interateneo in Accounting and Management
|
Trending topics in consumer market research for developing innovation (2024/2025)
|
1
|
|
0,5
|
|
Laurea magistrale interateneo in Viticoltura, enologia e mercati vitivinicoli (LM-69)
Corso a esaurimento
|
Wine marketing and communication (2024/2025)
|
10
|
|
5
|
NEW WINE MARKETING TOOLS
|
Laurea in Scienze e tecnologie viticole ed enologiche [L-25]
Corso a esaurimento
|
Economia vitivinicola (2023/2024)
|
6
|
|
6
|
|
Laurea magistrale in Marketing e comunicazione d'impresa [LM-77]
Corso a esaurimento
|
Food and wine marketing (2023/2024)
|
9
|
|
9
|
|
Dottorato Interateneo in Accounting and Management
|
Trending topics in consumer market research for developing innovation (2023/2024)
|
2
|
|
1
|
|
Laurea magistrale interateneo in Viticoltura, enologia e mercati vitivinicoli (LM-69)
Corso a esaurimento
|
Wine marketing and communication (2023/2024)
|
10
|
|
5
|
NEW WINE MARKETING TOOLS
|
Laurea in Scienze e tecnologie viticole ed enologiche [L-25]
Corso a esaurimento
|
Economia vitivinicola (2022/2023)
|
6
|
|
6
|
|
Laurea magistrale in Marketing e comunicazione d'impresa [LM-77]
Corso a esaurimento
|
Food and wine marketing (2022/2023)
|
9
|
|
9
|
|
Dottorato Interateneo in Accounting and Management
|
Trending topics in consumer market research for developing innovation (2022/2023)
|
2
|
|
1
|
|
Laurea magistrale interateneo in Viticoltura, enologia e mercati vitivinicoli (LM-69)
Corso a esaurimento
|
Wine marketing and communication (2022/2023)
|
10
|
|
5
|
NEW WINE MARKETING TOOLS
|
Laurea in Scienze e tecnologie viticole ed enologiche [L-25]
Corso a esaurimento
|
Economia vitivinicola (2021/2022)
|
6
|
|
3
|
|
Laurea magistrale in Marketing e comunicazione d'impresa [LM-77]
Corso a esaurimento
|
Food and wine marketing (2021/2022)
|
9
|
|
9
|
|
Laurea magistrale interateneo in Viticoltura, enologia e mercati vitivinicoli (LM-69)
Corso a esaurimento
|
Wine marketing and communication (2021/2022)
|
10
|
|
5
|
NEW WINE MARKETING TOOLS
|
Laurea in Scienze e tecnologie viticole ed enologiche [L-25]
Corso a esaurimento
|
Economia vitivinicola (2020/2021)
|
6
|
|
4
|
|
Laurea magistrale in Marketing e comunicazione d'impresa [LM-77]
Corso a esaurimento
|
Food and wine marketing (2020/2021)
|
9
|
|
9
|
|
Laurea magistrale interateneo in Viticoltura, enologia e mercati vitivinicoli (LM-69)
Corso a esaurimento
|
Wine marketing and communication (2020/2021)
|
10
|
|
5
|
NEW WINE MARKETING TOOLS
|
Laurea in Scienze e tecnologie viticole ed enologiche [L-25]
Corso a esaurimento
|
Economia vitivinicola (2019/2020)
|
6
|
|
4
|
|
Laurea magistrale in Marketing e comunicazione d'impresa [LM-77]
Corso a esaurimento
|
Food and wine marketing (2019/2020)
|
9
|
|
9
|
|
Laurea magistrale interateneo in Viticoltura, enologia e mercati vitivinicoli (LM-69)
Corso a esaurimento
|
Wine marketing and communication (2019/2020)
|
10
|
|
5
|
NEW WINE MARKETING TOOLS
|
Laurea in Scienze e tecnologie viticole ed enologiche [L-25]
Corso a esaurimento
|
Economia vitivinicola (2018/2019)
|
6
|
|
5
|
(Teoria)
|
Laurea magistrale in Marketing e comunicazione d'impresa [LM-77]
Corso a esaurimento
|
Food and wine marketing (2018/2019)
|
9
|
|
9
|
|
Laurea magistrale interateneo in Viticoltura, enologia e mercati vitivinicoli (LM-69)
Corso a esaurimento
|
Wine marketing and communication (2018/2019)
|
10
|
|
5
|
NEW WINE MARKETING TOOLS
|
Laurea in Scienze e tecnologie viticole ed enologiche [L-25]
Corso a esaurimento
|
Economia vitivinicola (2017/2018)
|
6
|
|
6
|
|
Laurea magistrale in Marketing e comunicazione d'impresa [LM-77]
Corso a esaurimento
|
Food and wine marketing (2017/2018)
|
9
|
|
9
|
|
Laurea magistrale interateneo in Viticoltura, enologia e mercati vitivinicoli (LM-69)
Corso a esaurimento
|
Wine marketing and communication (2017/2018)
|
10
|
|
5
|
NEW WINE MARKETING TOOLS
|
Laurea in Scienze e tecnologie viticole ed enologiche [L-25]
Corso a esaurimento
|
Economia vitivinicola (2016/2017)
|
6
|
|
1
|
(Laboratorio)
|
5
|
(Teoria)
|
Laurea magistrale in Marketing e comunicazione d'impresa [LM-77]
Corso a esaurimento
|
Food and wine marketing (2016/2017)
|
9
|
|
9
|
|
Laurea magistrale interateneo in Viticoltura, enologia e mercati vitivinicoli (LM-69)
Corso a esaurimento
|
Wine marketing and communication (2016/2017)
|
10
|
|
5
|
NEW WINE MARKETING TOOLS
|
Laurea in Scienze e tecnologie viticole ed enologiche [L-25]
Corso a esaurimento
|
Economia vitivinicola (2015/2016)
|
6
|
|
5
|
(Teoria)
|
Laurea magistrale in Marketing e comunicazione d'impresa [LM-77]
Corso a esaurimento
|
Food and wine marketing (2015/2016)
|
9
|
|
9
|
|
Laurea magistrale interateneo in Viticoltura, enologia e mercati vitivinicoli (LM-69)
Corso a esaurimento
|
Wine marketing and communication (2015/2016)
|
10
|
|
5
|
New wine marketing tools
|
Laurea in Scienze e tecnologie viticole ed enologiche [L-25]
Corso a esaurimento
|
Economia vitivinicola (2014/2015)
|
6
|
|
5
|
(teoria)
|
1
|
(laboratorio)
|
Laurea magistrale in Marketing e comunicazione d'impresa [LM-77]
Corso a esaurimento
|
Marketing agro-alimentare e vitivinicolo (2014/2015)
|
9
|
|
9
|
|
Laurea magistrale interateneo in Viticoltura, enologia e mercati vitivinicoli (LM-69)
Corso a esaurimento
|
Wine marketing and communication (2014/2015)
|
10
|
|
5
|
New wine marketing tools
|
Laurea in Scienze e tecnologie viticole ed enologiche [L-25]
Corso a esaurimento
|
Economia vitivinicola (2013/2014)
|
6
|
|
5
|
(teoria)
|
1
|
(laboratorio)
|
Laurea magistrale in Marketing e comunicazione d'impresa [LM-77]
Corso a esaurimento
|
Marketing agro-alimentare e vitivinicolo (2013/2014)
|
9
|
|
9
|
|
Laurea magistrale interateneo in Viticoltura, enologia e mercati vitivinicoli (LM-69)
Corso a esaurimento
|
Marketing e comunicazione del vino (2013/2014)
|
10
|
|
5
|
Nuovi strumenti di marketing dei prodotti vitivinicoli
|
Laurea in Scienze e tecnologie viticole ed enologiche [L-25]
Corso a esaurimento
|
Economia vitivinicola (2012/2013)
|
6
|
|
5
|
(Teoria)
|
1
|
(Laboratorio)
|
Laurea magistrale in Marketing e comunicazione d'impresa [LM-77]
Corso a esaurimento
|
Marketing agro-alimentare e vitivinicolo (2012/2013)
|
9
|
|
9
|
|
Laurea magistrale interateneo in Viticoltura, enologia e mercati vitivinicoli (LM-69)
Corso a esaurimento
|
Marketing e comunicazione del vino (2012/2013)
|
10
|
|
5
|
Nuovi strumenti di marketing dei prodotti vitivinicoli
|
Laurea in Scienze e tecnologie viticole ed enologiche [L-25]
Corso a esaurimento
|
Economia dei mercati vitivinicoli (2011/2012)
|
6
|
|
6
|
|
Laurea in Scienze e tecnologie viticole ed enologiche [L-25]
Corso a esaurimento
|
Economia del sistema vitivinicolo (2011/2012)
|
6
|
|
1
|
(Laboratorio)
|
Laurea magistrale in Marketing e comunicazione d'impresa [LM-77]
Corso a esaurimento
|
Marketing agro-alimentare e vitivinicolo (2011/2012)
|
9
|
|
5
|
|
Laurea magistrale interateneo in Viticoltura, enologia e mercati vitivinicoli (LM-69)
Corso a esaurimento
|
Marketing e comunicazione del vino (2011/2012)
|
10
|
|
5
|
Nuovi strumenti di marketing dei prodotti vitivinicoli
|
Laurea in Scienze e Tecnologie Viticole ed Enologiche (ordinamento fino all'a.a. 2008/09)
Corso disattivato non visibile
|
Economia dei mercati vitivinicoli (2010/2011)
|
3
|
|
3
|
|
Laurea in Scienze e tecnologie viticole ed enologiche [L-25]
Corso a esaurimento
|
Economia del sistema vitivinicolo (2010/2011)
|
6
|
|
1
|
(Laboratorio)
|
5
|
(Teoria)
|
Laurea magistrale in Marketing e comunicazione d'impresa [LM-77]
Corso a esaurimento
|
Marketing agro-alimentare e vitivinicolo (2010/2011)
|
9
|
|
6
|
|
Laurea in Scienze e Tecnologie Viticole ed Enologiche (ordinamento fino all'a.a. 2008/09)
Corso disattivato non visibile
|
Economia dei mercati vitivinicoli (2009/2010)
|
3
|
|
3
|
|
Laurea in Scienze e tecnologie viticole ed enologiche [L-25]
Corso a esaurimento
|
Economia del sistema vitivinicolo (2009/2010)
|
6
|
|
5
|
(Teoria)
|
1
|
(Esercitazioni)
|
Laurea in Scienze e Tecnologie Viticole ed Enologiche (ordinamento fino all'A.A. 2006/07)
Corso disattivato non visibile
|
Economia dei mercati vitivinicoli (2008/2009)
|
3
|
|
3
|
|
Laurea in Scienze e Tecnologie Viticole ed Enologiche (ordinamento fino all'a.a. 2008/09)
Corso disattivato non visibile
|
Economia del sistema vitivinicolo (2008/2009)
|
6
|
|
5
|
Teoria
|
1
|
Laboratorio
|
Laurea in Scienze e Tecnologie Viticole ed Enologiche (ordinamento fino all'A.A. 2006/07)
Corso disattivato non visibile
|
Economia dei mercati vitivinicoli (2007/2008)
|
3
|
|
3
|
|
Laurea in Scienze e Tecnologie Viticole ed Enologiche (ordinamento fino all'a.a. 2008/09)
Corso disattivato non visibile
|
Economia del sistema vitivinicolo (2007/2008)
|
6
|
|
1
|
Laboratorio
|
5
|
Teoria
|
Laurea specialistica in Economia internazionale (Classe 64/S) (ordinamento fino all'a.a. 2008/09)
|
Cooperazione nei sistemi agroalimentari internazionali (2006/2007)
|
5
|
|
5
|
|
Laurea in Scienze e Tecnologie Viticole ed Enologiche (ordinamento fino all'A.A. 2006/07)
Corso disattivato non visibile
|
Economia dei mercati vitivinicoli (2006/2007)
|
3
|
|
3
|
|
Laurea specialistica in Economia internazionale (Classe 64/S) (ordinamento fino all'a.a. 2008/09)
|
Fondamenti di agribusiness (2006/2007)
|
10
|
|
5
|
lezione 2
|
Laurea in Scienze e Tecnologie Viticole ed Enologiche (ordinamento fino all'A.A. 2006/07)
Corso disattivato non visibile
|
Istituzioni di economia agroalimentare (2006/2007)
|
8
|
|
4
|
Economia del sistema vitivinicolo
|
Laurea specialistica in Economia internazionale (Classe 64/S) (ordinamento fino all'a.a. 2008/09)
|
Cooperazione nei sistemi agroalimentari internazionali (2005/2006)
|
5
|
|
5
|
|
Laurea in Economia e Commercio (Classe 17)
Corso disattivato non visibile
|
Economia agroalimentare (2005/2006)
|
4
|
|
4
|
|
Laurea in Scienze e Tecnologie Viticole ed Enologiche (ordinamento fino all'A.A. 2006/07)
Corso disattivato non visibile
|
Economia dei mercati vitivinicoli (2005/2006)
|
3
|
|
3
|
|
Laurea in Scienze e Tecnologie Viticole ed Enologiche (ordinamento fino all'A.A. 2006/07)
Corso disattivato non visibile
|
Istituzioni di economia agroalimentare (2005/2006)
|
8
|
|
4
|
Economia del sistema vitivinicolo
|
Laurea in Scienze e Tecnologie Viticole ed Enologiche (ordinamento fino all'A.A. 2006/07)
Corso disattivato non visibile
|
Politica e legislazione vitivinicola comunitaria (2005/2006)
|
6
|
|
3
|
Politica vitivinicola comunitaria
|
Laurea in Economia e Gestione delle Imprese agroalimentari (Classe 17)
|
Economia e gestione delle coop agroalimentari (2004/2005)
|
4
|
|
4
|
|
Laurea in Scienze e Tecnologie Viticole ed Enologiche (ordinamento fino all'A.A. 2006/07)
Corso disattivato non visibile
|
Economia e gestione delle imprese vitivinicole cooperative (2004/2005)
|
3
|
|
|
|
Laurea in Economia e Commercio (vecchio ordinamento)
Corso disattivato non visibile
|
Economia agroalimentare vo (2003/2004)
|
0
|
|
|
|
Laurea in Economia e Gestione delle Imprese agroalimentari (Classe 17)
|
Economia e gestione delle coop agroalimentari (2003/2004)
|
4
|
|
|
|
Laurea in Economia e Gestione delle Imprese agroalimentari (Classe 17)
|
Economia dei sistemi agroalimentari I (2002/2003)
|
4
|
|
|
|
Laurea in Economia e Gestione delle Imprese agroalimentari (Classe 17)
|
Economia e gestione delle coop agroalimentari (2002/2003)
|
4
|
|
|
|