Laurea magistrale in Lingue per la comunicazione turistica e commerciale
|
Gestione strategica per i mercati internazionali (2025/2026)
|
9
|
|
9
|
|
Laurea magistrale in Management e strategia d’impresa [LM-77]
Corso a esaurimento
|
Management delle imprese internazionali (2025/2026)
|
9
|
|
9
|
|
Laurea magistrale in Supply Chain Management
|
Marketing & Supply Chain Management (2025/2026)
|
9
|
|
4
|
|
Dottorato Interateneo in Accounting and Management
|
Advanced quantitative research methods (2024/2025)
|
6,75
|
|
0,75
|
|
Laurea magistrale in Lingue per la comunicazione turistica e commerciale [LM-38]
Corso a esaurimento
|
Gestione strategica per i mercati internazionali [Cognomi A-L] (2024/2025)
|
9
|
|
9
|
|
Laurea magistrale in Management e strategia d’impresa [LM-77]
Corso a esaurimento
|
Management delle imprese internazionali (2024/2025)
|
9
|
|
9
|
|
Laurea in Economia Aziendale e Management [L-18]
Corso a esaurimento
|
Piano di marketing 2024/2025 (2024/2025)
|
3
|
|
3
|
|
Laurea in Lingue e culture per il turismo e il commercio internazionale [L-12]
Corso a esaurimento
|
Principi di marketing internazionale [Cognomi M-Z] (2024/2025)
|
9
|
|
2
|
|
Laurea magistrale in Lingue per la comunicazione turistica e commerciale [LM-38]
Corso a esaurimento
|
Gestione strategica per i mercati internazionali [Cognomi A-L] (2023/2024)
|
9
|
|
9
|
|
Laurea magistrale in Lingue per la comunicazione turistica e commerciale [LM-38]
Corso a esaurimento
|
Gestione strategica per i mercati internazionali [Cognomi M-Z] (2023/2024)
|
9
|
|
3
|
|
Laurea magistrale in Management e strategia d’impresa [LM-77]
Corso a esaurimento
|
Management delle imprese internazionali (2023/2024)
|
9
|
|
9
|
|
Laurea in Economia Aziendale e Management [L-18]
Corso a esaurimento
|
Piano di marketing - 2023/2024 (2023/2024)
|
3
|
|
3
|
|
Laurea magistrale in Lingue per la comunicazione turistica e commerciale [LM-38]
Corso a esaurimento
|
Gestione strategica per i mercati internazionali [Cognomi A-L] (2022/2023)
|
9
|
|
9
|
|
Laurea magistrale in Lingue per la comunicazione turistica e commerciale [LM-38]
Corso a esaurimento
|
Gestione strategica per i mercati internazionali [Cognomi M-Z] (2022/2023)
|
9
|
|
3
|
|
Laurea magistrale in Management e strategia d’impresa [LM-77]
Corso a esaurimento
|
Management delle imprese internazionali (2022/2023)
|
9
|
|
9
|
|
Laurea in Economia Aziendale e Management [L-18]
Corso a esaurimento
|
Piano di marketing 2022/23 (2022/2023)
|
3
|
|
3
|
|
Laurea magistrale in Lingue per la comunicazione turistica e commerciale [LM-38]
Corso a esaurimento
|
Gestione strategica per i mercati internazionali [Cognomi A-L] (2021/2022)
|
9
|
|
9
|
|
Laurea magistrale in Lingue per la comunicazione turistica e commerciale [LM-38]
Corso a esaurimento
|
Gestione strategica per i mercati internazionali [Cognomi M-Z] (2021/2022)
|
9
|
|
3
|
|
Laurea magistrale in Management e strategia d’impresa [LM-77]
Corso a esaurimento
|
Management delle imprese internazionali (2021/2022)
|
9
|
|
9
|
|
Laurea magistrale in Lingue per la comunicazione turistica e commerciale [LM-38]
Corso a esaurimento
|
Gestione strategica per i mercati internazionali [Cognomi A-L] (2020/2021)
|
9
|
|
9
|
|
Laurea magistrale in Lingue per la comunicazione turistica e commerciale [LM-38]
Corso a esaurimento
|
Gestione strategica per i mercati internazionali [Cognomi M-Z] (2020/2021)
|
9
|
|
3
|
|
Laurea magistrale in Management e strategia d’impresa [LM-77]
Corso a esaurimento
|
Management delle imprese internazionali (2020/2021)
|
9
|
|
9
|
|
Laurea magistrale in Lingue per la comunicazione turistica e commerciale [LM-38]
Corso a esaurimento
|
Gestione strategica per i mercati internazionali (2019/2020)
|
9
|
|
9
|
|
Laurea in Lingue e culture per il turismo e il commercio internazionale [L-12]
Corso a esaurimento
|
Principi di marketing internazionale [Cognomi M-Z] (2019/2020)
|
9
|
|
9
|
|
Laurea magistrale in Lingue per la comunicazione turistica e commerciale [LM-38]
Corso a esaurimento
|
Gestione strategica per i mercati internazionali (2018/2019)
|
9
|
|
9
|
|
Laurea in Lingue e culture per il turismo e il commercio internazionale [L-12]
Corso a esaurimento
|
Principi di marketing internazionale [Cognomi M-Z] (2018/2019)
|
9
|
|
9
|
|
Laurea magistrale in Lingue per la comunicazione turistica e commerciale [LM-38]
Corso a esaurimento
|
Gestione strategica per i mercati internazionali (2017/2018)
|
9
|
|
9
|
|
Laurea in Lingue e culture per il turismo e il commercio internazionale [L-12]
Corso a esaurimento
|
Principi di marketing internazionale [Cognomi A-L] (2017/2018)
|
9
|
|
9
|
|
Laurea magistrale in Lingue per la comunicazione turistica e commerciale [LM-38]
Corso a esaurimento
|
Gestione strategica per i mercati internazionali (2016/2017)
|
9
|
|
9
|
|
Laurea magistrale in Lingue per la comunicazione turistica e commerciale [LM-38]
Corso a esaurimento
|
Gestione strategica per i mercati internazionali (2015/2016)
|
9
|
|
9
|
|
Laurea magistrale in Lingue per la comunicazione turistica e commerciale [LM-38]
Corso a esaurimento
|
Gestione strategica per i mercati internazionali (2014/2015)
|
9
|
|
9
|
|
Laurea magistrale in Editoria e giornalismo [LM-19]
Corso a esaurimento
|
Management per l'editoria (m) (2014/2015)
|
12
|
|
6
|
(Parte 2)
|
Laurea magistrale in Lingue per la comunicazione turistica e commerciale [LM-38]
Corso a esaurimento
|
Gestione strategica per i mercati internazionali (2013/2014)
|
9
|
|
9
|
|
Laurea in Lingue e culture per il turismo e il commercio internazionale [L-12]
Corso a esaurimento
|
Fondamenti di management [Cognomi F-O] (2012/2013)
|
9
|
|
9
|
|
Laurea in Lingue e culture per il turismo e il commercio internazionale [L-12]
Corso a esaurimento
|
Fondamenti di management [CInt A-L] (2011/2012)
|
9
|
|
9
|
|
Laurea in Economia e management delle Imprese di Servizi (Classe 17) (ordinamento fino all'a.a. 2008/09)
|
Economia e gestione delle imprese turistiche (2010/2011)
|
5
|
|
5
|
|
Laurea in Lingue e culture per il turismo e il commercio internazionale [L-12]
Corso a esaurimento
|
Fondamenti di management [CInt M-Z] (2010/2011)
|
9
|
|
9
|
|
Laurea magistrale in Lingue per la comunicazione turistica e commerciale [LM-38]
Corso a esaurimento
|
Marketing avanzato per beni e servizi (2010/2011)
|
9
|
|
6
|
(Modulo 1)
|
Laurea in Lingue e culture per il turismo e il commercio internazionale [L-12]
Corso a esaurimento
|
Fondamenti di management [CInt M-Z] (2009/2010)
|
9
|
|
9
|
|
Laurea Specialistica in Lingue per la comunicazione commerciale e la promozione del turismo internazionale - ordinamento fino all'a.a. 2008/09 (disattivato)
|
Strategie competitive per i mercati emergenti (2009/2010)
|
6
|
|
6
|
|
Laurea in Lingue e culture per il turismo e il commercio internazionale [L-12]
Corso a esaurimento
|
Fondamenti di management [CInt dispari] (2008/2009)
|
9
|
|
9
|
|
Laurea Specialistica in Lingue per la comunicazione commerciale e la promozione del turismo internazionale - ordinamento fino all'a.a. 2008/09 (disattivato)
|
Strategie competitive per i mercati emergenti (2008/2009)
|
6
|
|
6
|
|
Laurea Specialistica in Lingue per la comunicazione commerciale e la promozione del turismo internazionale - ordinamento fino all'a.a. 2008/09 (disattivato)
|
Strategie competitive per i mercati emergenti (2007/2008)
|
6
|
|
6
|
|